Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Cronaca / Furto e danneggiamento, denunciati quattro ragazzi e tre minori

Furto e danneggiamento, denunciati quattro ragazzi e tre minori

A seguito di alcuni atti vandalici avvenuti a Gorizia, la Procura della Repubblica ha ricevuto una denuncia verso sette ragazzi, di cui tre ancora minorenni.

Si ipotizza un reato di furto aggravato e danneggiamento in concorso, i cui presunti autori sono sette giovani ragazzi, tre dei quali non hanno ancora compiuto la maggiore età. I sette ragazzi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica dopo alcuni atti vandalici avvenuti a Gorizia nella notte tra il 9 e il 10 novembre 2018. Alcuni residenti, infatti, hanno subito danni a un’auto parcheggiata e una bicicletta è stata rubata.

Nelle indagini per risalire agli autori del furto e del danneggiamento, gli inquirenti hanno visionato le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza comunale, incrociando i filmati con i dati in loro possesso. La sera dell’accaduto, infatti, gli agenti di pattuglia della Squadra Volante avevano fermato e identificato sette ragazzi, italiani e stranieri, di età compresa tra i 16 e i 36 anni, che si trovavano nei pressi di Parco della Rimembranza. Sul momento, i controlli sull’identità dei ragazzi non diedero risultati. Quanto, però, sono giunte le denunce di furto e danneggiamento, entrambi avvenuti in quelle stesse ore, gli inquirenti hanno ipotizzato che le due situazioni fossero collegate. Le immagini delle telecamere, infatti, sembrano riprendere proprio i sette che erano stati fermati dalla Polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *