Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Fumo in galleria: metro A chiusa tra San Giovanni e Ottaviano

Fumo in galleria: metro A chiusa tra San Giovanni e Ottaviano

La metro A è rimasta chiusa nel tratto tra San Giovanni e Ottaviano a causa del fumo in galleria.

Il tratto della metro A tra San Giovanni e Ottaviano è rimasto chiuso a causa di un incendio divampato in galleria. Sembra che l’incendio sia stato causato da un cortocircuito in un punto dove passavano cavi elettrici e fibra ottica.

Il punto preciso in cui è divampato l’incendio è Termini all’altezza di via Marsala. I vigili del fuoco hanno lavorato insieme ad Acea e ad Atac per individuare da dove fosse partito l’incendio, in modo da poterlo domare.

Per ovviare al problema della chiusura del tratto di metro A, Atac ha messo a disposizione delle navette sostitutitive di terra. In questo modo, almeno in parte, è stato possibile contenere il disagio creato dall’incendio.

Immediata la rivolta degli utenti sui social. “Questa città fa schifo..che peccato. Eppure tanto bella… Basta io chiedo il trasferimento.. al nord” Mezz’ora per salire su una navetta. Autista che passa con bus mezzo vuoto e non apre .

E ancora: chiusa metà linea della metro a ed è subito terzo mondo: autobus che non passano, strapieni, gente che si accalca alle fermate e corre per provare a entrare sul bus. Aspettiamo impazienti anche la chiusura al traffico dell’anello ferroviario. #Atac #terzomondo.”