Sei in: Home / Edizioni Locali / Ciociaria / Frosinone- Enduro, il cane antidroga, scova pusher nel parco Kambo

Frosinone- Enduro, il cane antidroga, scova pusher nel parco Kambo

Ventenne del Gambia “fiutato” dal cane-poliziotto Enduro

Ormai è indiscutibile come l’utilizzo di cani antidroga riesca a facilitare le operazioni di controllo sul territorio da parte delle Forze dell’ordine; in questo caso il protagonista della storia si chiama Enduro.

Nel parco Kambo, il cane qui sopra citato, ha iniziato ad abbaiare insistentemente e questo ha permesso ai Poliziotti del Reparto Volanti, di bloccare un uomo (che all’apparenza vendeva ombrelli) il quale stava invece spacciando droga a due passi da bambini che giocavano nel parco “Kambo”.

Il tentativo di fuga dell’uomo in questione è miseramente fallito, tant’è che i militari sono riusciti a bloccarlo ed a immobilizzarlo; è stata così effettuata una perquisizione, con l’aiuto di Enduro, che ha portato al ritrovamento di 11 dosi di hashish e marijuana all’interno di un ombrello; in più, nel suo marsupio è stato rinvenuto uno smartphone di ultima generazione di cui il proprietario non ha saputo dare contezza.

Il giovane pusher è finito in manette.

Sempre nei pressi del parco “Kambo” anche un altro ventenne residente in un comune dell’hinterland è stato posto a controlli ed è stato segnalato poi come assuntore alla locale prefettura.

Check Also

Genova- giovane donna arrestata dopo un’aggressione in piazza Cavour

Nella notte di ieri, mercoledì 14 Novembre, i poliziotti della Questura di Genova hanno posto …