ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Freddato a colpi di pistola sul divano di casa

A Pisa un uomo è stato ucciso da un amico sul divano di casa. Adesso l’amico è stato fermato.

Giuseppe Marchesano, 27 anni, è stato ucciso a colpi di pistola sul divano di casa sua a Castel Del Bosco, frazione di Montopoli Valdarno.

L’omicidio sarebbe opera di Danny Scotto, un coetaneo suo amico, residente a Chiesina Uzzanese. Da quanto è emerso, si tratterebbe di omicidio volontario.

L’uomo è stato fermato ed interrogato per ore dai carabinieri, senza ottenre nulla. egli infatti si è rifiutato di collaborare con gli inquirenti.

In seguito ad una perquisizione a casa sua, è stata ritrovata una pistola. Non è ancora sicuro che si tratti dell’arma del delitto. Tramite altre fonti, è emerso che il rapporto tra i due, ultimamente, si era incrinato.

Marchesano sarebbe morto venerdì scorso, un giorno prima del ritrovamento del suo cadavere. Il procuratore di Pisa Alessandro Crini ha dichiarato che:”Abbiamo ritenuto di dover effettuare un fermo a carico di un 27enne di Chiesina Uzzanese  con l’accusa di omicidio volontario. Sono state le indicazioni che ci sono arrivate dall’interno della famiglia della vittima  a indirizzarci verso di lui, che ha negato ogni addebito. Ma riteniamo di aver raccolto indizi sufficienti a giustificare questo provvedimento. C’è una telecamera che lo colloca a bordo del suo pick up a circa 4 km di distanza da casa della vittima mentre lui ha negato di esser stato lì”.

Dunque, in base alle immagini delle telecamere di zona, Scotto si trovava sul luogo del delitto. Adesso sarà necessario attendere il proseguire delle indagini e degli interrogatori.

Facebook