ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Frammenti di un boeing 787 cadono su Fiumicino

Frammenti di un boeing 787 della Norwegian sono caduti su Fiumicino.

Il boeing 787 della Norwegian, decollato dall’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci con 298 passeggeri e diretto a Los Angeles, ha perso dei pezzi mentre decollava.

I pezzi che si sono staccati sono caduti su 25 auto nella zona tra Fiumicino e Isola Sacra. Danneggiati anche i tetti di alcune abitazioni.

Si è deciso dunque di effettuare un atterraggio di emergenza. Adr ha fatto sapere che tutti i passeggeri si trovano su altri voli, pronti a partire per gli Stati Uniti.

Americo Scoccia, residente a Fiumicino, ha scritto su Facebook che: “Abito dove è successo. Per poco cecava un occhio a mia nipote. Sono passati vicinissimi, lei si è accorta in tempo che stavano arrivando i frammenti. Per fortuna non ci sono feriti ma molti danneggiamenti di auto”.

Davide Gandini, ha raccontato a Repubblica che: “Mi trovavo in via Opacchiasella a Fiumicino quando ho visto cadere dei frammenti, alcuni di media grandezza, sulle case e sulle macchine.

C’è stata molta paura, quei frammenti potevano uccidere qualcuno. Ma per fortuna sono stati attimi. Ero con un mio amico che ha una palestra lì e vicino a noi altri due passanti. Ci siamo riparati d’istinto. Ho subito capito di cosa si trattava perché lavoro in aeroporto come impiegato della centrale operativa. Secondo me erano pezzi di motore e rivestimenti del motore. Non enormi, per fortuna”.

 

Facebook