Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Forlì, due giovani taccheggiatori denunciati dalla polizia

Forlì, due giovani taccheggiatori denunciati dalla polizia

I due giovani fermati hanno rispettivamente 18 e 17 anni

BOLOGNA – Ieri mattina la polizia di Forlì ha fermato due giovani ladri intenti a commettere dei furti all’interno di due esercizi commerciali della città. I due taccheggiatori sono stati consegnati alle forze dell’ordine per gli accertamenti sull’identità e la successiva segnalazione alla magistratura.

Il primo furto è avvenuto nel centro commerciale Punta di Ferro e ad agire è stato un giovane italiano 18enne, già noto alle forze dell’ordine, che ha cercato di rubare una piastra per lisciare i capelli da 80 euro, occultandola sotto il giubbotto. Al momento di oltrepassare le casse, si è attivato il segnale di allarme ed è intervenuto l’addetto alla sicurezza.

Il secondo furto è stato invece commessa da un 17enne italiano di origini straniere, che ha cercato di appropriarsi di due felpe di valore di circa 120 euro. Il giovane, che aveva nascosto la refurtiva indossandole sotto il giubbotto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, per poi essere affidato alla madre