Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Fiumicino: rubano orologio durante i controlli

Fiumicino: rubano orologio durante i controlli

Durante i controlli di sicurezza all’aeroporto di Fiumicino, una coppia ha provato a rubare un prezioso orologio.

La polizia ha denunciato due anziani coniugi spagnoli che hanno provato a rubare un prezioso orologio durante i controlli di sicurezza.

Il furto è avvenuto al Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. Grazie alle videocamere di sorveglianza, la polizia aeroportuale è riuscita ad identificare i due ladri.

Durante i controlli, il passeggero prima di loro era un medico romano che al polso portava un orologio IWC, nota marca di lusso.

La coppia ha pensato dunque di riuscire a farla franca nel caos dei controlli. Così, mentre l’uomo faceva il palo, impedendo al romano di vedere cosa stesse succedendo, la donna nel frattempo ha preso l’orologio e lo nascosto in tasca.

Due novelli Bonnie e Clyde. Peccato che le telecamere di sorveglianza li abbiano incastrati. Adesso alla Procura della Repubblica è stato chiesto di valutare l’opportunità di procedere con una rogatoria internazionale. In questo modo, le autorità spagnole possono attivarsi per recuperare l’orologio e restituirlo alla vittima.

Nei prossimi giorni si spera di poterne venire a capo. Rimane ancora tutto da chiarire cosa abbia spinto la coppia di anziani a rubare un oggetto di valore in un luogo così sorvegliato come un aeroporto.