ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Firenze: rubati Rolex durante un furto in villa

Ennesimo furto in villa a Firenze: spariti Rolex.

Si è verificato l’ennesimo furto in villa nel fiorentino. Sono stati rubati degli orologi Rolex e oggetti d’oro. Un totale di circe 12 mila euro.

Il villino si trova a Poggio Imperiale. Il proprietario di casa si è reso conto del furto solo quando è rientrato a casa. Era tarda serata.

L’uomo, non ha esitato a chiamare le forze dell’ordine. La polizia si è recata immediatamente al villino. Non solo, sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per effettuare i rilievi. La parola d’ordine è impronte digitali, insieme a residui organici di ogni altor tipo.

In base ad una prima ipotesi, i ladrei sarebbero entrati nella proprietà forzando la porta finestra. Poi avrebbero dato un’occhiata in giro.

Presi i Rolex e gli altri monili in oro, se la serebbero data velocemente a gambe. Sembra quindi che fosse un ladruncolo, non un professionista parte di una batteria.

A questo punto però sarà necessario aspettare gli ulteriori sviluppi delle indagini. I prossimi giorni saranno cruciali. Di certo l’elemento della batteria o del singolo è molto importante.

Anche se, un furto così grossolano e semplice desta pochi dubbi. Probabilmente ha agito da solo. Questo spiegherebbe perché si è limitato agli orologi e qualche monile.

Certo di molto valore, ma non ha comunque agito in modo metodico.

 

 

 

Facebook