banner sito

Firenze: raid vandalico su auto in Costa San Giorgio, indagini in corso

250d96dd5354ce9f286a86533df0453c (2)

Firenze, 7 aprile 2025 – Nella notte scorsa, in Costa San Giorgio a Firenze, ignoti hanno danneggiato cinque autovetture parcheggiate, infrangendo i finestrini anteriori con un tombino.

La scoperta è stata fatta questa mattina dai proprietari dei veicoli, che hanno allertato il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, unitamente al personale del Sis (Sezione Investigazioni Scientifiche), specializzato nella ricerca e analisi di tracce sulla scena del crimine.

Le forze dell’ordine stanno conducendo accertamenti per verificare l’eventuale sottrazione di oggetti all’interno dei mezzi danneggiati. Sono in corso anche le acquisizioni dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona, al fine di identificare i responsabili del gesto vandalico. L’ipotesi prevalente è che il raid sia stato compiuto con l’intento di rubare all’interno delle auto.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo