Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Firenze: ladri picconano porta e saccheggiano casa

Firenze: ladri picconano porta e saccheggiano casa

Nella zona di Cure, dei ladri hanno picconato una porta per entrare e depredarla.

Ieri sera, dei ladri hanno ben pansato di compiere un furto, complice l’assenza dei proprietari. Invece di entrare dalla finistra o forzare la porta, hanno deciso di usare le maniere forti. Così hanno preso un piccone e hanno picconato la porta con la massima nonchalance.

Poi sono entrati e hanno svuotato la cassaforte. Si sono portati via due servizi da tavola d’argento, di grande valore affettivo. Tolti questi, però, non risultano esserci altri ammanci nel patrimonio della casa.

La cosa più ingente sono stati sicuramente i danni. quando gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto sono rimasti basiti. La porta era completamente spaccata.

Sicuramente la lunga assenza della proprietaria ha permesos ai ladri di agire indistrubati. Un altro spetto interessante è che abbiano potuto far erumori assordanti senza destare i sospetti id nessun inquilino. Tutto molto strano.

Ma non è finita qui. durante il sopralluogo, gli agenti hanno scoperto un altro furto in una casa vicina. Se ne sono accorti guardando fuori dalla casa della signora. Proprio davanti ai loro occhi c’era una finestra scaraventata a terra.

Anche lì erano stati dei ladri. La proprietaria è stata prontamente avvisata. Attualmente bisogna ancora stabilire se vi siano ammanchi.