ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Firenze: furto al ristorante il Cibreo

In pieno centro a Firenze è stato rapinato il ristorante Cibreo per un valore di 1700 euro.

La mattina presto, un gruppo di ladri si è introdotto nel ristorante Cibreo nel centro di Firenze. L’allarmen è stato dato dal pasticcere che ha visto i malviventi mentre arrivava al ristorante.

I ladri sarebbero tre. Il pasticcere è riuscito a fermarne solo uno. Si tratta di un ragazzo di 20 anni di nazinalità marocchina. Il pasticcere ha abbassato le serrande e lo ha bloccato nel locale.

A quel punto, il marocchino ha aggredito l’uomo, sperando ancora di poter fuggire. Il ladro gli ha provocato escoriazioni al volto, un lieve trauma cranico e lesioni a una gamba.

L’uomo è stato prontamente ricoverato e in ospedale con una prognosi di di 5 giorni. Nel frattempo, i complici dle ragazzo sono scappati con 1700 euro.

Adesso i carabinieri stanno indagando per capire che fine abbiano fatto gli altri due ladri. Il primo punto fondamentale è capire se siano ancora a Firenze e, nel caso in cui siano scappati, dove si siano rifugiati.

Si crca inoltre di capire se il ladro arrestato sia intenzionato a collaborare con la giustizia o meno. Nel caso in cui collaborasse, per le indagini sarebbe un bel passo avanti.

Facebook