ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fiorentina,Chiesa: tra compleanno e futuro

 

L’attaccante della Fiorentina che oggi compie 22 anni festeggerà prima con la squadra e poi con la propria famiglia rimandando ancora una volta un discorso che, però, presto sarà costretto ad affrontare, ovvero cosa ne sarà del suo futuro prossimo. Conteso sul mercato fra Inter e Juventus, dovrà dare presto una risposta al patron Rocco Commisso sull’offerta per il rinnovo.

COMMISSO – Nella giornata di ieri è arrivata la conferma: il patron Commisso sta arrivando a Firenze e la sua presenza sarà la base di partenza per un colloquio faccia a faccia proprio con Federico Chiesa. Basta silenzi, basta dichiarazioni a distanza, basta proclami di una società costretta a fare buon viso a cattivo gioco davanti ai tifosi. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2022, ma se l’esterno italiano resterà in viola lo farà con un rinnovo di contratto che protegga la Fiorentina e premi la sua professionalità, che di fatto non è mai mancata.

INTER E JUVE ASPETTANO –  La Fiorentina vuole sapere come programmare il proprio futuro con Chiesa o senza di lui ma con i soldi in cassa della sua cessione. E inevitabilmente come spettatori interessati alla vicenda ci saranno sia il ds della Juventus Fabio Paratici che l’ad dell’Inter Beppe Marotta.

Facebook