ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 25 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Fino al 2 ottobre navetta domenicale gratuita per Rorà e Angrogna

E’ attiva dal 24 luglio e fino al 2 ottobre la navetta gratuita per Angrogna e Rorà.

L’iniziativa, messa a punto dalla Città metropolitana di Torino con la collaborazione dell’Agenzia per la mobilità piemontese e con la ditta Cavourese, è resa possibile da Cuore dinamico -progetto singolo dedicato alla mobilità sostenibile nell’ambito del Piano territoriale integrato Alcotra Alte valli Cuore della Alpi – che ha come obiettivo combinare l’intermodalità già organizzata sul territorio con nuove soluzioni, per rispondere ad esigenze di mobilità più efficienti, rivolte non solo ai residenti ma anche alle imprese, ai lavoratori e ai turisti, per un territorio più accessibile e sostenibile.

Le corse sono attive tutte le domeniche fino al 2 ottobre; e vanno prenotate sul sito della Cavourese.
Le corse di andata per Angrogna partiranno alle 8,50 e alle 15,15 e si potrà salire sul bus sia in stazione centrale che a Pinerolo Olimpica, sulla circonvallazione di Bricherasio (all’altezza di via Daneo), al Ponte di Bibiana, in Piazza Partigiani a Luserna San Giovanni, e alla stazione ferroviaria di Torre Pellice. L’arrivo è nel capoluogo di Angrogna, San Lorenzo. I viaggi di ritorno saranno alle 9,40 o alle 16,10.
Le corse di andata per Rorà invece partiranno alle 10,50 e alle 17, e oltre a toccare le precedenti fermate, si arresteranno anche nella frazione Rorenga delle Fucine e alla residenza artistica Casa col forno, per terminare al municipio del paese. Per la discesa le corse saranno alle 11,45 e alle 18.

Informazioni e prenotazioni
https://cavourese.it/it/tourist-line/servizio-navetta-turistico-val-pellice