ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Finanza: nuovi arresti per droga

Gli agenti della guardia di Finanza hanno arrestato degli spacciatori che si rifornivano dall’ex belva Tummolo.

I finanzieri di Vicenza hanno arrestato due spacciatori mentre acquistavano droga da Stefano Tummolo Altomare. In altre parole, un ex componente della banda delle belve, un’organizzazione criminale attiva in Italia tra gli anni ‘70 e gli anni ‘80.

Tummolo era già stato condannato nel 1985 a scontare 25 anni. Lo scorso settembre era stato arrestato un’altra volta per droga. Adesso si è arrivati al terzo arresto. Secondo quanto ricostruito dalle fiamme gialle, nell’ultimo periodo è stato protagonista di ben 127 episodi di spaccio di cocaina e 73 in cui sarebbe stato lui ad acquistare la droga.

Tummolo ha ricevuto in carcere un’altra ordinanza per la custodia cautelare mentre era già in carcere. inoltre è staot disposto l’obbligo di firma per un uomo di 42 anni disoccupato, residente a Dueville (Vicenza) che si riforniva da Tummolo per poi spacciare la droga.

Oltre al 42enne di Vicenza è stato coinvolto anche un uomo di 40 anni, sempre cliente di Tummolo, residente in un altro comune della provincia vicentina, Montegalda.

L’uomo in questione è un commerciante indagato per spaccio e perquisito dai finanzieri vicentini.

Facebook