ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Finale playoff, complimenti e auguri per la prossima stagione

Finale playoff, complimenti e auguri per la prossima stagione. Le parole di Ottaviani

Dopo la vittoria del Frosinone sono arrivati anche dal mondo politico i complimenti per il successo ottenuto e gli auguri per la prossima stagione.

Ottaviani, il sindaco famoso per essere un grande tifoso della squadra cittadina, ha affermato: “Il successo di questa sera è stato possibile grazie a tre fattori determinanti; questi ci impongono un grande ringraziamento. Il primo grazie va alla famiglia Stirpe; gli Stirpe, da quasi venti anni, ha preso in mano il testimone di questa grande avventura calcistica, con sacrifici e progetti che sembravano impensabili. Il secondo ringraziamento va a tutta la rosa dei calciatori che, anche nei momenti più critici, ha sempre voluto onorare al meglio i colori giallazzurri, il sostegno della Curva Nord e di tutti gli altri settori dei tifosi. Il terzo ringraziamento, sia consentito, va a tutti coloro che hanno fortemente voluto e creduto nella realizzazione del nuovo stadio “Benito Stirpe”, con la partnership tra Comune e società, senza il quale, ora, non sarebbe stata possibile l’iscrizione, per la seconda volta, al campionato di serie A.

Del resto, quando dal prossimo agosto fino a primavera inoltrata, assisteremo all’ingresso nel nuovo stadio di tutte le più importanti squadre del panorama nazionale e internazionale, il nostro territorio sarà alla ribalta per la capacità di realizzare nuove tecnologie e strutture innovative; dunque, in controtendenza rispetto ad altre città. È una grande immagine di italianità e soprattutto di ciociarità”.

La nota di Nicola Zingaretti

Anche Nicola Zingaretti, Presidente appena riconfermato della Regione Lazio: “Il Frosinone torna in Serie A, una bellissima notizia per lo sport della nostra regione. Complimenti alla squadra, alla dirigenza, al mister Longo e in particolare al Presidente Stirpe, il primo a credere in questo fantastico risultato. Un plauso speciale alla tifoseria canarina che ha sostenuto con grande passione il Frosinone anche quando è sfumato il sogno della promozione diretta. Il raggiungimento del massimo campionato è il giusto premio ad una società all’avanguardia per infrastrutture e per investimenti nel settore giovanile. Ora avanti, con coraggio, per questa nuova entusiasmante sfida”.

 

Facebook