ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Filippo Inzaghi lascia il Venezia calcio

L’accordo è stato preso con il presidente del Venezia calcio Joe Tacopina

VENEZIA – Filippo Inzaghi, da tempo allenatore del Venezia, lascia la squadra. La decisione è stata presa in accordo con il presidente del Venezia Calcio Joe Tacopina. In merito all’addio alla squadra Inzaghi ha dichiarato: “Si chiude una storia stupenda. Quello che abbiamo fatto insieme mi rimarrà nel cuore per sempre. E penso che più di così non si poteva ottenere. Abbiamo concordato, dopo due anni, ognuno andrà per la propria strada”.

La notizia è stata data nel corso di una conferenza stampa presso la sede societaria. Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha aggiunto: “Questa mattina ci siamo incontrati con Inzaghi e gli abbiamo detto che avremmo supportato qualunque decisione che avesse preso. Ne avevamo già parlato a dicembre e a gennaio, ma abbiamo aspettato la fine della stagione sportiva per comunicare la decisione. Sono stati due anni importanti per tutti e Pippo, che è una leggenda vivente, resterà per sempre una parte importante della storia recente del Venezia. Adesso è pronto per una grande carriera in serie A”.

Sul suo futuro Inzaghi ha dichiarato:

“So che il mio procuratore ha ricevuto qualche richiesta, ma inizierò a valutarle da domani mattina: finora, davvero, non ci ho pensato, perché ho voluto aspettare di parlarne con la società, per cui ci sono tanti step da decidere ancora”.

Facebook