ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Festival di Sanremo: Ronaldo in prima fila per Georgina e Amadeus si finge Juventino per una sera

Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo è arrivato a Sanremo ed è all’Ariston in prima fila. Il cinque volte Pallone d’oro è alloggiato in una suite dell’Hotel Royal. Il campione portoghese è nella città dei fiori per stare vicino alla compagna Georgina Rodriguez che questa sera è impegnata con Amadeus sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival della Canzone Italiana. Cristiano Ronaldo ha prenotato un posto in prima fila ed è entrato nel teatro del Festival di Sanremo intorno alle 21.30, suscitando grande agitazione in sala: completo blu, camicia bianca e cravatta, il calciatore è stato inquadrato sorridente dalle telecamere.

Risultati immagini per amadeus ronaldo

La fidanzata di CR7 ha parlato ai microfoni del Tg1, a pochi minuti dall’inizio della serata del Festival: “Sono molto contenta e molto emozionata di essere qua. Amo l’Italia, mi piace moltissimo. Amo tutti. Sarà una serata speciale“. Georgina è presentatrice d’eccezione accanto ad Amadeus e insieme con la showgirl albanese Alketa Vejsiu. 

Risultati immagini per georgina sanremo

La serata di Georgina si è aperta con una gag con Amadeus, che ha prima mostrato una porzione di maglia della Juventus sotto la sciarpa, poi però, tolta la giacca su richiesta della fidanzata di CR7, ha scoperto la maglia numero 9 di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter. Il presentatore è notoriamente tifoso nerazzurro, tanto da aver chiamato il figlio José, in onore di Mourinho. In una seconda apparizione Georgina ha donato un gagliardetto dell’Inter e uno della Juve ad Amadeus che, sceso dal palco, ha abbracciato Cristiano Ronaldo, ricevendo dal campione portoghese la sua maglia bianconera numero 7: “Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio“, le parole del presentatore del 70° Festival di Sanremo. La modella spagnola (nata a Buenos Aires) lascia poi il posto sul palco ad Alketa Vejsiu, altra “signora” della terza serata della kermesse canora, quindi viene richiamata da Amadeus intorno a mezzanotte, con un tango che infiamma il pubblico sanremese, mentre CR7 la osserva visibilmente emozionato. 

Risultati immagini per amadeus ronaldo

Facebook