Sei in: Home > Edizioni Locali > Bologna > Festini a base di sesso e droga nella Bologna bene : coinvolte anche ragazze minorenni

Festini a base di sesso e droga nella Bologna bene : coinvolte anche ragazze minorenni

Festini a base di droga e sesso a cui partecipavano però anche ragazzine minorenni, è quanto hanno scoperto i carabinieri a Bologna a seguito di una delicata indagine che nelle scorse ore ha portato all’esecuzione di sei misure cautelari di vario tipo emesse dal Gip del Tribunale del capoluogo emiliano su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di altrettante persone ritenute coinvolte nella vicenda. L’indagine è stata condotta dal nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro che nella serata di oggi, martedì 1 settembre, hanno anche eseguito le misure cautelari.

La misura più severa però è scattata solo per uno degli indagati per il quale è stato disposto il carcere. Come fanno sapere dall’Arma, gli indagati sono accusati a vario tipo di diversi reati come l’induzione alla prostituzione e quelli connessi al possesso e spaccio di stupefacenti. Si tratterebbe in alcuni casi di personaggi della “Bologna bene”.  Secondo i carabinieri, tra le vittime dei festini dove giravano sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, figurerebbero anche ragazzine minorenni. Maggiori dettagli sull’inchiesta e sulle misure cautelari saranno diffusi dall’Arma in un incontro stampa domani mattina a Bologna.

image_pdfimage_print