ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fermati sul GRA una coppia che trasportava droga

Un coppia marito e moglie sono stati fermati sul Grande raccordo anular ementre trasportavano una borsa contenente due 2 kg di droga.

Non è Caracas ma il Grande raccordo anulare di Roma. La polizia ha subito notato un uomo e una donna, in sella ad una motocicletta che andava a forte velocità, zigzagando tra le auto, all’altezza dell’Appia Antica.

Questo comportamento ha subito insospettito la polizia che ha proceduto a fermare la coppia. I due sono un marito e una moglie di 55 e 54 anni.

Lui aveva già una storia con la polizia. Aveva infatti alle spalle molti precedenti penali. Non solo, il controllo lo stava rendendo molto nervoso.

Il motivo è presto detto. dopo aver controllato i documenti dei due, la polizia ha voluto fare un controllo più approfondito, aprendo il bauletto posteriore della moto.

Così, hanno scoperto 2 kg di hashish. La polizia ovivamente non si è fermata lì. Dopo aver perquisito la moto, hanno deciso di perquisire anche la casa della coppia.

Al suo interno, hanno trovato altr eingenti quantità di droga. Così i due sono stati portati al commissariato di Tor Carbone e arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Facebook