ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fermati 3 trafficanti di stupefacenti e confiscati 14 chili di marijuana

Sono tutti cittadini africani già noti alle forze dell’ordine per le loro attività sempre collegate allo spaccio di droga

L’azione dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro, con la quale si è scovato un sistema di rifornimento di marijuana per le piazze di spaccio del centro storico della città, ha condotto all’arresto di 3 spacciatori in possesso di circa 14 kg di marijuana nella loro abitazione in via Roio del Sangro.

I tre in questione sono 2 cittadini del Senegal e uno del Gambia, con età compresa tra i 23 e i 34 anni, tutti già conosciuti dalle autorità per il loro operato nel campo degli stupefacenti.

I militari all’interno dell’abitazione hanno ritrovato, oltre i 14 kg di marijuana divisa in sacchi, 2.200 euro in contanti, un ammontare di banconote false per un totale di 400 euro, materiale per il confezionamento della droga, 28 smartphone e 6 tablet, probabilmente utilizzati per tenersi in contatto con i vari acquirenti e pusher.

Gli arrestati sono stati condotti al carcere di Regina Coeli e sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, possesso di banconote false e ricettazione.

Facebook