Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Eventi, limousine e security. Ecco i nuovi affari dei Casamonica

Eventi, limousine e security. Ecco i nuovi affari dei Casamonica

Dopo gli arresti, i Casanova hanno cambiato giro. Adesso si occupano di eventi, limousine e security.

Dopo l’arresto, Giuseppe Casamonica vuole cambiare vita. almeno così dice. Vorrebbe una palazzina ai Parioli che si occupa di eventi, limousine, yacht e servizi di security.

Casamonica ha scontato la condanna per traffico di cocaina e dopo un periodo in una comunità di recupero è tornato a Porta Furba.

Il tutto per gestire gli affari di famiglia. Adesso vuole essere in regola. “Nessuno mi deve rompere i coglioni” dice. Perfetto. come inizierà quindi la sua “nuova vita”?

Semplice, con lla sua amante Giuseppina Di Marzio organizzerà degli eventi in una discoteca di Ostia. Marco Di Giacomo, penserà alla vigilanza.

In cambio, Don Peppe, avrà la sua documentazione regolare. Del resto, se qualcuno sa come tirare pugni, quello è proprio il suo clan.

Durante la sua assenza, il clan ha continuato ad occuparsi del traffico di droga. Ma non solo, anche di quale tasso di usura adoperare per le case popolari occupate abusivamente.

In tutto ciò, domenico Spada dalle palestre vuole passare ai ristoranti. Preferibilmente a Malta, dove si pagano meno tasse. Hanno continuato a riscuotere e terrorizzare fino alla fine.

Gli usurati sanno di non avere scampo. Se un membro del clan viene arrestato ci sono sempre i cugini o la moglie. Se non si pagano i propri debiti, nella migliore delle ipotesi, sono botte.

Eppure il conduttore radiofonico Marco Baldini, ex spalla di Fiorello, sostiene di avere ricevuto denaro senza interessi e di avere “più paura dei magistrati” e della denuncia per falsa testimonianza. A lui “hanno fatto delle cortesie, molti anni fa “.

Tuttavia, quando il suo ex benefattor elo ha chiamato non si è fatto vivo. Chi sa come mai.