ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Estate 2020: ecco le mete preferite dai turisti per le vacanze al mare in Italia

Anche se le temperature sembrano suggerire il contrario, in fondo, l’estate 2020 non è poi così lontana. Non lo è soprattutto per coloro che hanno intenzione di regalarsi una vacanza da sogno a prezzi incredibilmente competitivi, dal momento che nel booking prima si prenota, più è facile avere sconti e promozioni vantaggiose.

È proprio in questi giorni che i principali operatori del settore propongono le offerte più vantaggiose ed è per questo che è già possibile farsi un’idea di quali saranno le preferenze degli italiani che si regaleranno qualche giorno di relax nei mesi più caldi. Ebbene, anche quest’anno la stragrande maggioranza delle persone opterà per il mare, un vero e proprio must nazionale. In estate infatti le località balneari si popolano di migliaia di turisti interessati alle numerose attività che il territorio offre: amanti della tintarella, amanti delle nuotate nelle acque cristalline, professionisti degli sport acquatici oppure, più semplicemente, amanti del buon cibo.

Prenotare subito e senza fatica

Come già anticipato prenotare adesso significa riuscire ad accaparrarsi le proposte più convenienti. Tra l’altro, al giorno d’oggi, è possibile acquistare i migliori pacchetti disponibili sul mercato senza neanche dovere uscire di casa e dunque non stupisce che proprio in questo periodo tantissimi utenti stiano prenotando le vacanze al mare in Italia con le offerte Ignas. Stiamo infatti parlando di un tour operator online con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, impegnato tanto nei viaggi quanto nelle proposte outgoing e dotato di uno staff composto da oltre 80 persone. Ignas è un vero e proprio punto di riferimento del settore, poiché riesce a proporre le migliori soluzioni al miglior prezzo proprio grazie alla conoscenza reale e diretta di tutto il territorio italiano.

Le mete più gettonate

Proviamo dunque a dare un’occhiata ad alcune delle mete più gettonate in questo momento dai tantissimi utenti che ricorrono ad Ignas, prestando ovviamente particolare attenzione alle località di mare. Iniziamo dalla Puglia e, più precisamente, da Gallipoli (LE), dove ad esempio è possibile soggiornare presso il Joli Park Hotel: una struttura a 3 stelle, dotata di servizio spiaggia e situata nel cuore della città, dove è possibile usufruire della pensione completa a partire da 145 euro a persona per un soggiorno di 3 notti. E, ancora, spostandoci in Toscana, Ignas propone il Villaggio Girasole a condizioni semplicemente incredibili: infatti, prenotando entro il 28 aprile 2020, è possibile soggiornare (con servizio di pensione completa) in questa struttura a 4 stelle, dotata di miniclub e situata a soli 200 metri dal mare, a partire da soli 169 euro a persona per un soggiorno di 3 notti. Sempre prenotando in tempi brevi, in questo caso entro fine gennaio 2020, è possibile soggiornare presso lo Stintino Calas Hotel a partire da 119 euro a persona per un soggiorno di 3 notti: una struttura sarda, situata in località Stintino (SS) a circa 4 chilometri da una spiaggia bianchissima, dotata di miniclub ed all’interno della quale sarà possibile usufruire di servizio all inclusive

Acquistare una vacanza con un click

Quelle di cui sopra ovviamente sono soltanto alcune delle mete messe a disposizione da Ignas. Per scoprire tutte le altre è sufficiente visitare il portale ignas.com ed effettuare una ricerca sulla base delle proprie esigenze: si può cercare per località, per hotel, per categoria, oppure in base alla disponibilità riscontrata nei giorni liberi che si hanno a disposizione. Inoltre, per ogni tipo di domanda o chiarimento, è possibile contattare l’assistenza clienti telefonicamente.

Facebook