Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Ciociaria > Esce dal carcere e trova la moglie incinta del fratello

Esce dal carcere e trova la moglie incinta del fratello

Esce dal carcere e trova una sorpresa che lo fa impallidire: il fratello, approfittando della sua assenza, aveva messo incinta la moglie.

Egli si è sentito pugnalato alle spalle dalla moglie e dal fratello, che sono stati complici nel tenere all’oscuro l’uomo dietro le sbarre da ciò che stava succedendo. 
Infatti, quando il fratello della “vittima” lo andava a trovare in carcere, gli diceva di non preoccuparsi per la moglie perché lui avrebbe pensato a tutto. 
L’uomo, 45enne fiuggino, non ha fatto a tempo a riassaporare la libertà a causa della reazione violenta che ha avuto alla scoperta della notizia. Infatti è finito di nuovo dietro le sbarre in quanto aveva cercato di vendicarsi attuando pedinamenti ed aggressioni fisiche ai danni della neo coppia.
I due amanti di seguito alle violenze, hanno sporto denuncia per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking. Gli elementi raccolti dal pubblico ministero hanno fatto scattare il rinvio a giudizio nei confronti del fiuggino che tra l’altro è stato colpito da divieto di avvicinamento. La prima udienza si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *