Streaming
Sei in: Home > Articoli > Gossip > Emma Marrone: ‘Lesbica? Ora ve la dico io la verità!”

Emma Marrone: ‘Lesbica? Ora ve la dico io la verità!”

Le scioccanti affermazioni su Emma Marrone e la sua risposta

Dopo l’uscita della rivista settimanale “IO spio” che vede in copertina la cantante Emma Marrone, i fans di quest’ultima si sono chiesti se fosse stata pubblicata la verità o meno.

Non si è fatta attendere pertanto la risposta della bella salentina che sul suo profilo ufficiale Instagram esordisce duramente scrivendo ” La verità è che fate schifo e che stiamo tornando nel Medioevo”

La Marrone, con molta classe, non conferma e non smentisce l’articolo della rivista ma non le manda nemmeno a dire; aggiunge infatti “‘La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.”

Poi la cantante conclude il suo post con un incoraggiamento per tutti i suoi numerosi lettori: “Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio.”
Non poteva mancare però l’ultimo ‘rimprovero’: “Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.

La cantante, a solo 34 anni, si è sempre mostrata con il suo carattere forte e non si è mai risparmiata nel rispondere agli attacchi, siano essi di giornalisti o meno.

Un bell’esempio per tante ragazze e tanti ragazzi che la seguono.