Sei in: Home > Trento Oggi Notizie

Incendiato il capanno agricolo del consigliere Civettini

Nessun gesto di matrice politica ROVERETO – Una nottata da dimenticare quella del consigliere Claudio Civettini. La notte scorsa, infatti, il suo capanno agricolo, presente all’interno di un’area agricola di sua proprietà, é stato totalmente distrutto da un incendio di matrice dolosa. Secondo il consigliere della Civica per il Trentino …

Leggi »

In arrivo altre 177 telecamere di sorveglianza a Trento

Il Comune estende l’installazione di telecamere anche nei sobborghi Importanti novità sul fronte della sicurezza a Trento. L’amministrazione comunale della città si sta impegnando per integrare ed estendere la rete di videosorveglianza cittadina, posizionata dal Comune su indicazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza. Sono in arrivo 177 nuove …

Leggi »

Praso. Un altro orso investito da un’auto

Nessuna notizia sulle condizioni del plantigrado fuggito dopo l’urto A Praso, nel Comune di Valdaone, si è verificato l’ennesimo incidente nel quale è rimasto coinvolto un orso. Due giorni fa un episodio analogo si é verificato in valle del Laghi, tra Vezzano e Vigolo Baselga, sulla Gardesana. Anche in quell’occasione …

Leggi »

Al via i lavori sulla retta di Ospedaletto

I lavori prevedono l’allargamento della strada ma non è previsto lo spartitraffico Stanno per partire i lavori di manutenzione per modificare la retta di Ospedaletto, sulla strada statale 47 della Valsugana. La strada è tristemente famosa per l’alto numero di incidenti dei quali molti mortali. L’ultimo sinistro avvenuto a febbraio …

Leggi »

Mori – Investito 77enne mentre era in bici

L’uomo fortunatamente non ha subito gravi danni Nella mattinata di oggi un anziano è stato investito mentre era in bici a Mori. L’incidente è accaduto questa mattina all’altezza dell’incrocio principale del paese. La scena è accaduta davanti al bar centrale del paese. L’anziano di 77 anni è stato investito mentre …

Leggi »

Trento – Uomo ubriaco provoca incidente stradale

L’uomo era anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti Un uomo di 32 anni è stato denunciato dalle forze dell’ordine per guida in contromano in stato di ebrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Durante il pomeriggio di domenica, a Campodenno, l’uomo ha causato un incidente stradale. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo …

Leggi »