Sei in: Home > Torino Oggi Notizie > Biella > Cronaca

Appicca fuoco a casa, 43enne rischia linciaggio

Accende carte e sigarette sul tavolo di casa: uomo rischia il linciaggio Un uomo, sul tavolo di casa, bruciava pacchetti di sigarette vuoti, cartoni e immondizia varia. I vicini hanno notato il fumo uscire dall’appartamento e hanno chiamato i Vigili del Fuoco ma il 43enne si è rifiutato di aprire …

Leggi »

Bimbo di 6 anni cade in piscina, gravi le condizioni

Biella -E’ in gravi condizioni il bambino di 6 anni caduto in una piscina a Chiavazza, nel Biellese. L’incidente è avvenuto in una villa durante la festa di compleanno del figlio dei proprietari di casa. Pare che il bambino non sapesse nuotare ed è stata una delle mamme ad accorgersi …

Leggi »

Donati gli organi della bambina schiacciata da un pilastro

La famiglia della bimba, travolta dal al crollo di un pilastro mentre giocava con il fratello e il padre nel meleto di Villa Malpegna, a Vigliano, ha deciso di donare gli organi di Giulia Gravellu. La procura continua intanto le indagini sull'incidente, avviate senza escludere nessuna ipotesi, anche quella colposa.Alcuni mattoni della …

Leggi »

Biella: due detenuti salgono sul tetto del carcere

BIELLA-Non c'è pace nel carcere di Biella; ieri mattina due stranieri sono saliti sul tetto del vecchio padiglione del penitenziario di Viale dei Tigli dando vita ad un azione di protesta per ottenere, uno il trasferimento dall’Italia, l’altro di essere ascoltato dal Comandante di Reparto. A darne notizia è il …

Leggi »

Trovato il corpo del campeggiatore travolto dal torrente

Biella -E' morto il 29enne travolto domenica notte dal torrente Cervo, nel Biellese, ingrossato a causa dei forti temporali. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco e dal soccorso alpino a qualche chilometro di distanza da dove si era accampato con la tenda. Il cadavere era …

Leggi »

Palazzina a fuoco, 14 feriti

Biella -Sono 14 i feriti, tra cui 3 vigili del fuoco, dell'incendio avvenuto in un condominio. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento del primo piano e il fumo tossico ha invaso l'edificio tanto da costringere molti inquilini alle cure sanitarie. Ci sarebbe un disperso, anche se non bisogna esclude …

Leggi »

Biella, ex medico denunciato per truffa, peculato e danno erariale

Biella – A conclusione di minuziosi accertamenti di P.G. i militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Biella hanno valutato la posizione di un medico legale, dirigente di prima fascia, in servizio presso un ente pubblico, circa la possibile esistenza d’incompatibilità e cumulo di incarichi. L’attività è consistita in una serie …

Leggi »