Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma > Politica

Giulia Grillo ai microfoni di Radio Cusano Campus

Giulia Grillo (M5S): “Nuovo blog? Beppe è un uomo straordinario, era giusto si ritagliasse uno spazio per le sue idee. Boschi candidata a Bolzano? E’ un modo per farle avere un posto sicuro in Parlamento, cercando di limitare i danni della sua figura pubblica”. Giulia Grillo, capogruppo M5S alla Camera, …

Leggi »

Il Marchese Fulvio Abbate ai microfoni di Radio Cusano Campus: impressioni su Berlusconi, Cacciari e Boschi.

Fulvio Abbate intervistato da Arduini e Di Ciancio: “Berlusconi non è un politico, è un brand. Cacciari è un narcisista insopportabile”.  Ieri mattina, Fulvio Abbate è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Su …

Leggi »

Liuzzi (M5S): “Non credo che Orietta Berti sposterà voti”

L’intervento della deputata in trasmissione Mirella Liuzzi, deputata del M5S e membro della Commissione , è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. Sull’esposto del Pd contro Orietta Berti “E’ surreale …

Leggi »

Raggi: stop alle botticelle capitoline

L’assessore alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari riconferma che l’Amministrazione a Cinque Stelle è contro il transito delle botticelle. “Per la salute dei cavalli e contro il loro sfruttamento abbiamo realizzato un regolamento restrittivo col quale li toglieremo dalle strade della capitale”  ricorda l’esponente della Giunta coordinata da …

Leggi »

In manette tre dipendenti del ministero dell’interno: sottraevano fondi al servizio centrale di protezione

Nel mese di dicembre 2015, a seguito di controlli incrociati che vengono periodicamente effettuati dal Servizio Centrale di Protezione per verificare la regolarità delle operazioni svolte in seno alla propria Divisione Economica, si rilevava che, attraverso artificiosi movimenti contabili, erano state distratte somme di denaro per un valore inizialmente quantificato …

Leggi »