Sei in: Home > Perugia Oggi Notizie > Perugia > Cronaca

Depositi farmaceutici aperti senza requisiti

Tredici indagati, tra le accuse associazione a delinquere Il servizio di accreditamento della direzione regionale Salute, sarebbe stato gestito “favorendo sistematicamente alcuni operatori sanitari accreditati o da accreditare in danni di altri”. Nell’avviso di conclusione delle indagini, che il pm Mario Formisano ha fatto recapitare a tredici persone, tra cui …

Leggi »

Triplo tamponamento sulla E45

6 auto coinvolte Stamattina, sulla E45 all’altezza di Ponte Pattoli, nelle vicinanze di Perugia c’è stato un triplo tamponamento. I veicoli stavano viaggiando in direzione Cesena, quando un auto è andata a tamponare un’altra auto. Il tamponamento si è ripetuto ulteriori due volte coinvolgendo altre due coppie di veicoli. I …

Leggi »

Muore carabiniere in un incidente stradale

Inutili i soccorsi stradali La tragedia è accaduta martedì 28 novembre, sul raccordo Bettolle – Siena, all’altezza di Casetta, dove l’incidente avvenuto è costato la vita al 43enne Giancarlo Forino, carabiniere in servizio del Comando Provinciale di Siena. , a rimanere coinvolti nell’incidente, anche un’altra vettura e un furgone, ma la dinamica …

Leggi »

Protesta degli studenti: piove dentro al liceo

Fronte gioventù comunista “Basta scuole fatiscenti, servono interventi immediati” Perugia –  Acqua dal soffitto, pavimenti allagati, pareti che marciscono. Succede al Liceo statale ‘Pieralli’ di Perugia, istituto che nel suo complesso ospita più di mille studenti. Questa mattina, venerdì 1 dicembre, gli studenti hanno protestato fuori dall’ingresso per denunciare la situazione e …

Leggi »

Blitz nel covo dei pusher

Soldi, droga e armi è scattato l’arresto E’ scattato il blitz con l’irruzione nel covo dei puscher, dove i carabinieri hanno trovato droghe, telefoni cellulari, soldi e armi. Gli agenti sono arrivati al covo grazie ai cani dell’antidroga, nei ritrovamenti anche la lista con i nomi dei clienti tossicodipendenti. Gli inquirenti …

Leggi »

Blocco del traffico nel weekend per lo smog

Multe e patente sospesa a chi sgarra Per contenere l’inquinamento atmosferico e favorire il rispetto dei parametri della qualità dell’aria, in ottemperanza a quanto previsto nel piano regionale di cui alla deliberazione 296/2013, è stata emessa oggi l’ordinanza del sindaco Romizi. L’ordinanza dispone la chiusura programmata della circolazione dei veicoli, con limitazioni …

Leggi »

Facevano prostituire minorenni

Condannate baby squillo Tra Spoleto e Terni giro di baby squillo nel 2014, condannata l’Ape Regina a 5 anni e ad 8 mesi per un cliente ottantenne. Un altro cliente, si tratta di uno spoletino di 54 anni, ha invece scelto il rito ordinario, che si celebrerà davanti al collegio del …

Leggi »