Sei in: Home > Nazionale

“Totale incompatibilità tra la nostra cultura e il fondamentalismo islamico”, il commento di Saltamartini (Lega), sulla morte della Pakistana uccisa

Secondo gli amici Sana Cheema è stata uccisa dal padre e dal fratello, ma ufficialmente è stato un malore. Il commento della deputata leghista. Secondo gli amici italiani Sana Cheema, 25enne residente a Brescia, è stata uccisa dal padre e dal fratello perché voleva sposare un italiano. Tuttavia, le autorità …

Leggi »

Generazione Y, i Millennials che si ribellano alle etichette

La generazione Y viene spesso criticata per essere nullafacente, pigra e attaccata alle frivolezze della vita sui social. Ma alcuni Millennials non ci stanno. Alcuni la chiamano Generazione Y, altri Millennial Generation, Generation Next o NetGeneration. Con questi appellativi si vuole indicare tutti i “Millennials” che sono nati fra i primi anni Ottanta …

Leggi »

La Germania accoglierà 10.200 migranti. Programma per le persone “vulnerabili”.

La Germania accoglierà 10.200 migranti. Programma concordato nell’Ue per persone ‘vulnerabili’. Programma di reinsediamento previsto dalla Ue. Il ministro degli interni tedesco, Horst Seehofer, ha annunciato che la Germania accetterà 10.200 migranti nel programma di reinsediamento previsto dalla Ue. Le persone sono state considerate “vulnerabili”, ovvero bisognose di protezione umanitaria dall’Alto …

Leggi »

Casinò live: fate il vostro gioco su una nuova piattaforma online

Attraverso il saggio “Fate il vostro gioco” di Roy Menarini , critico cinematografico ed esperto di videoludica, entriamo in contatto con una definizione interessante Che calza a pennello per racchiudere e descrivere un momento che stiamo vivendo e condividendo, ovvero il ruolo e funzione del nuovo umanesimo digitale in realtà …

Leggi »

Lucca: professore vittima di bullismo

Dopo le minacce per aver messo un brutto voto a un alunno, il professore è vittima di un nuovo atto di bullismo. Il professore insegna italiano e storia all’istituto tecnico commerciale Carrara di Lucca, in Toscana. È un uomo di 64 anni. Eppure è vittima del bullismo dei suoi alunni …

Leggi »