Sei in: Home > Latina Oggi Notizie > Fondi > Cronaca

Costumi di carnevale contraffatti: maxi sequestro nella provincia pontina

Sono stati sequestrati 40mila articoli contraffatti e comminate multe per 75mila euro LATINA – La Guardia di Finanza provinciale di Latina ha intensificato i controlli sul territorio in occasione del carnevale, per sventare le numerose truffe legate alla vendita di maschere, cosmetici, costumi, soprattutto per bambini. Proprio ieri le Fiamme Gialle …

Leggi »

Contraffazione, sequestrati mille prodotti di carnevale falsi. Pesanti multe per due negozi cinesi

Sequestrati costumi, maschere, accessori, cosmetici e decorazioni FONDI – Si avvicina carnevale, aumentano i casi di immissione in commercio di prodotti contraffatti e di qualità scadente e si moltiplica l’impegno della Guardia di Finanza per arginare il fenomeno. L’ultimo caso si è verificato ieri a Latina, dove le Fiamme Gialle …

Leggi »

Rifugiato travolto da auto, scoppia rissa lungo l’Appia

Fondi – Un rifugiato viene travolto sull’Appia e scoppia la rissa. E’ accaduto a Monte San Biagio. Lo straniero era in sella alla propria bici, senza giubbotto catarifrangente, quando è investito dall’auto guidata da un giovane. In pochi istanti la situazione è degenerata. Altri rifugiati sono accorsi e hanno accusato …

Leggi »

Stuprata alla stazione ferroviaria, arrestato 36enne

Fondi (LT) – Una donna di 42 anni, di nazionalità bosniaca, è stata stuprata da un uomo di 36 anni, di nazionalità marocchina in Italia senza fissa dimora. I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Secondo quanto accertato, la donna è stata stuprata all’interno di uno stabile …

Leggi »

Evade dai domiciliari: arrestato

In data 24 luglio  2017,   i carabinieri della locale tenenza traevano in arresto, nella flagranza del reato, R.S., 30enne. il prevenuto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si allontanava dal domicilio statuito per la sua detenzione. l’arrestato, temporaneamente ristretto in camera di sicurezza, nella mattinata del 26 luglio  2017 …

Leggi »