Sei in: Home > L'Aquila Oggi Notizie > Teramo

Giulianova. Controlli straordinari su tutta la costa

Scattati arresti e denunce I carabinieri di Giulianova, diretti dal maggiore Vincenzo Marzo, hanno effettuato una serie di controlli mirati sul territorio. Nove pattuglie e venti carabinieri sono stati impiegati complessivamente in una serie di posti di blocco che hanno portato a due arresti e due denunce. I posti di …

Leggi »

Città blindata per l’insediamento del nuovo arcivescovo

Limitazioni alla viabilità e numero chiuso in cattedrale TERAMO – Misure straordinarie per la cerimonia d’insediamento del nuovo arcivescovo di Teramo-Atri, monsignor Lorenzo Leuzzi. In occasione dell’evento, la città è stata letteralmente blindata. Ieri mattina sono scattate alcune misure straordinarie. Il traffico è stato limitato insieme alla sosta nel centro …

Leggi »

Tortoreto. Arresti domiciliari per un 40enne

All’interno dei ripostigli di casa trovata cocaina e hashish TERAMO – Un uomo di 40 anni è stato arrestato per essere stato trovato in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti. Il personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, nell’ambito di una operazione mirata al contrasto e allo …

Leggi »

Morte di Renata Rapposelli: si cerca il dna dell’assassino

Sotto esame i vestiti e il corpo della vittima GIULIANOVA – Continuano le indagini per identificare chi ha ucciso Renata Rapposelli, la pittrice chietina residente da tempo ad Ancona, scomparsa il 9 Ottobre scorso a Giulianova e ritrovata morta sul greto del fiume Chienti a Tolentino. Gli inquirenti analizzeranno i …

Leggi »

Tentato furto a Giulianova. Arrestato un rumeno

Il ladro colto sul fatto mentre tenta di rubare prosciutti e salumi GIULIANOVA LIDO – Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato mentre stava per rubare prosciutti e salumi all’interno di una macelleria locale. A seguito del rafforzamento dei controlli effettuati dalla compagnia dei carabinieri di Giulianova, diretta …

Leggi »

Teramo – “I giovani d’oggi…..”. Ritrova portafoglio e lo consegna alla PS

Per l’onestà è stato ricompensato. 19 anni, studente universitario, di Atri (Teramo). E’ lui che ha ritrovato un portafogli con 400 euro su una panchina del lungomare di Pineto. Si stava riposando durante una passeggiata con amici, ed ha ritrovato l’oggetto. Non riuscendo a contattarne il proprietario, lo ha consegna agli …

Leggi »