Sei in: Home > Firenze Oggi Notizie

TripAdvisor: il miglior B&B in Italia è toscano

La struttura quarta in Europa e ottava al mondo, record di hotel di lusso toscani premiati a livello nazionale E’ toscano il Bed and Breakfast più apprezzato in Italia dagli utenti di TripAdvisor, secondo la classifica dei Travelers’ Choice Awards 2018, diffusa oggi dal noto portale. In totale, con 21 …

Leggi »

Caso Etruria, il sindaco di Arezzo: “Danno milionario per la città, faccio causa a Maria Elena Boschi”

Ghinelli attacca la sua concittadina dopo il crollo della banca: “Sono mesi che patiamo questa situazione, il ricavato andrà ai risparmiatori rimasti a secco” Dopo il crollo di Banca Etruria e migliaia di cittadini che hanno visto sparire i propri risparmi, il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, intenterà una causa …

Leggi »

#afirenzecigarba: scegli la schiacciata alla fiorentina più buona della città

In vista del Carnevale, parte la quarta edizione del contest #afirenzecigarba: vota la tua schiacciata alla fiorentina preferita di Firenze Carnevale si avvicina. In occasione della festa più colorata dell’anno, FirenzeToday lancia il quarto contest di #afirenzecigarba, dove potrete eleggere la migliore schiacciata alla fiorentina della città. Dopo la bistecca, il …

Leggi »

Carnevale 2018, tutti gli eventi a Firenze e provincia

Carri colorati, pentolacce in piazza, musica, coriandoli e tanto divertimento per grandi e piccoli L’8 febbraio è giovedì grasso, l’11 è il giorno del Carnevale, il 13 sarà martedì grasso e mercoledì 14 febbraio, mercoledì delle Ceneri, giorno che fa iniziare la Quaresima. Sagra delle frittelle A Rignano sull’Arno, nella …

Leggi »

Maltempo, allerta meteo per vento forte

Domani allerta meteo sul territorio del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera. Previsto vento molto forte di Ponente in rotazione a Maestrale. Graduale attenuazione nel corso della giornata La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per mareggiate e un codice giallo per vento dalle ore 20 della …

Leggi »

Spendevano banconote false, arrestati

Nascondevano migliaia di euro di banconote false, stampate in una “tipografia” di Napoli e poi utilizzate nell’Aretino. Due fratelli di origine siciliana ma residenti a Monte San Savino sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Cortona Nello scorso mese di novembre, presso un esercizio commerciale di Camucia di Cortona, …

Leggi »