Sei in: Home > Esteri

Precipita aereo in Yemen: arrestati i principi a Riad

Il velivolo della coalizione araba sembra sia stato abbattuto Nella provincia di Saad (Yemen del nord) un aereo della coalizione araba coordinata dall’Arabia Saudita è precipitato sotto la direzione dei rivoluzionari huthi. Dalle ultimi indagini è emerso che il velivolo sembra essere stato abbattuto e che i due piloti sono …

Leggi »

The Walking Dead è la serie più vista negli USA

La sfida dei viventi tra i morti e gli altri sopravvissuti La serie più vista negli Stati uniti è The Walking Dead, nata nel 2010 e giunta all’ottava stagione. La serie è ispirata all’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata dalla Image Comics. E’ la storia di …

Leggi »

“Havana”: pubblicato il video ufficiale di Camila Cabello

È stato pubblicato pochi giorni fa il video di Havana, di Camila Cabello ed ha già ottenuto 10 milioni di visualizzazioni su YouTube . Nella canzone, realizzata il 3 agosto 2017, l’artista cubana duetta con il rapper Young Thoug. La carriera di Camila Cabello inizia quando, nel 2012, partecipa alle …

Leggi »

Cade mobile IKEA: muore bimbo di 2 anni

Un bimbo di solo 2 anni ha perso la vita schiacciato dal peso di una cassettiera Ikea. La madre del piccolo ha raccontato di aver lasciato il figlio che dormiva nella sua stanza. Tornata nella stanza ha visto che l’armadio IKEA Malm era caduto sul suo bambino, schiacciandolo. Quello verificatosi a Buena Park, in …

Leggi »

Allarme Trump nella comunità LGBT

“Pence li vuole impiccare tutti” Battuta infelice di Trump sul vice presidente Pence e i gay: “li vuole impiccare tutti”. A riportare la frase di Trump è stato “The new yorker”. La comunità LGBT è seriamente preoccupata dalle posizioni di Pence in merito ai diritti civili. Da governatore dell’Indiana, infatti, …

Leggi »

‘Clean Power Plan’: Trump cancella Obama

Il capo dell’Epa, Scott Pruitt, firmerà nelle prossime la cancellazione del ‘Clean Power Plan’, fortemente voluta dall’ex Presidente degli Stati Uniti nel 2015. Durante un incontro ad Hazard, nel Kentucky, il capo dell’agenzia federale dell’ambiente (Epa), Scott Pruitt, ha dichiarato che ormai è tutto pronto per sovvertire le politiche messe in atto …

Leggi »

Zuckerberg si difende da Trump: “Abbiamo aiutato le persone a votare”

“Facebook ha messo i candidati nelle condizioni di comunicare direttamente” Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha difeso con forza la sua azienda dalle accuse del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Secondo Trump, Facebook sarebbe stato ostile nei suoi confronti. Mark Zuckerberg ha categoricamente smentito le notizie circolate secondo le quali agenti …

Leggi »