Sei in: Home > Esteri

Accordo Cina-Serbia per la ferrovia Belgrado-Budapest

Accordo Cina-Serbia per la ricostruzione e la modernizzazione della ferrovia Belgrado-Budapest: investiti 943 milioni di euro Cina e Serbia hanno firmato un accordo commerciale per la ricostruzione e la modernizzazione della ferrovia Belgrado-Budapest. L’accordo ha un valore di quasi un miliardo di euro; questo è stato siglato al vertice Cina-Paesi …

Leggi »

Norvegia: catamarano finisce contro il molo

Norvegia: catamarano finisce contro il molo, 34 feriti di cui uno grave È di 34 persone ferite, di cui una in modo grave, molti presumibilmente turisti, il bilancio di un incidente avvenuto ieri mattina. Dunque, l’Aurora Explorer, un catamarano, in fase di ormeggio è finita contro il molo a Barentsburg; …

Leggi »

Cairo – Scoppia un incendio nei pressi all’aeroporto per il forte caldo

Due cisterne della società petrolchimica militare Heliopolis sono esplose a causa delle temperature elevate raggiunte in città La scorsa notte nella sede delle società petrolchimica militare Heliopolis è scopiato un incendio. Due cisterne situate a poche decine di metri dall’aeroporto del Cairo sono esplose. Un forte boato è stato sentito dopo l’esplosione. Sono rimasti …

Leggi »

Piogge Monsoniche in India, morti 8 bambini a Tamenglong

Una frana, provocata dalle forti piogge che si stanno abbattendo sull’India, ha travolto una casa uccidendo 8 bambini e una donna La frana è avvenuta nel villaggio di Tamenglong, nello stato di Manipur. I media locali raccontano come la colata di fango e detriti abbia travolto numerose abitazione del villaggio. La …

Leggi »

Indiana: bambino trova pistola e spara un colpo

Un bambino ha trovato una pistola all’Ikea e ha premuto il grilletto. Momenti di terrore puroa causa di una pistola in un negozio Ikea dell’Indiana. Più precisamente, tutto è avvenuto nella cittadina di Fishers, nella periferia di Indianapolis. Secondo la ricostruzione della polizia, il proprietario si sarebbe seduto per provare …

Leggi »

La sua casa brucia, il proprietario lo scopre da Facebook

La sua casa brucia, il proprietario lo scopre da Facebook: ancora ignote le cause dell’incendio Quando le fiamme sono divampate a Evionnaz (Cantone Vallese) mercoledì intorno alle 20.30 della sera Philippe, una delle vittime del violento incendio, stava a Losanna per motivi di lavoro. Dunque, l’uomo di 59 anni, ad …

Leggi »