Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Cronaca

A Frosinone ladri acrobati svaligiano una villetta

Il furto è avvenuto nella zona di Colle Timio FROSINONE – Nella serata di mercoledì scorso, a Colle Timio, nella parte bassa della città, ladri acrobati hanno svaligiato una villetta. I proprietari si trovavano all’interno dell’edificio al momento del furto. I malviventi si sono intrufolati nella villetta proprio quando i …

Leggi »

Arrestati dai carabinieri topi d’appartamento

Due giovani avrebbero tentato di rubare in via Gaeta CECCANO – Venerdì notte, due giovani ladri sono stati arrestati dai carabinieri dopo avere tentato un furto in un Istituto di Istruzione in via Gaeta, dove poco prima era scattato l’allarme antintrusione. I militari hanno arrestato in flagranza di reato un …

Leggi »

Ho rubato per far mangiare i miei figli

La colf accusata di furto SUTRI – La colf spiega: “Ho rubato le collane in casa della signora da sui andavo a fare le pulizie. Io e mio marito abbiamo perso il lavoro praticamente nello stesso periodo: avevamo una casa da mandare avanti. Due figli, quattro bocche da sfamare e …

Leggi »

Dà fuoco a foglie secche e plastica

Imprenditore agricolo denunciato per combustione illecita TARQUINIA – Un imprenditore agricolo è stato denunciato dai Carabinieri di Tarquinia per combustione illecita di rifiuti agricoli. I militari, che già nei giorni precedenti avevano ricevuto numerose segnalazioni dagli abitanti della località Montarozzi, costretti la sera a barricarsi in casa per via di …

Leggi »

Arrestato lo stupratore di una ventenne

Fermato dai carabinieri in una comunità lo stupratore 40enne VITERBO – Era l’agosto del 2005 quando i due uomini, di 39 e 40 anni, entrambi di Pomezia, dopo una serata in un locale sul lungomare di Ostia, violentarono una giovane conosciuta quella sera stessa. La violenza, testimoniata dal referto medico, si …

Leggi »

L’acqua non è potabile a Capranica

Guasto alla pompa del pozzo comunale Capranica – L’acqua non è potabile, lo ha reso noto con un’ordinanza del 31 ottobre il sindaco Pietro Nocchi. C’è un mal funzionamento alla pompa del pozzo in località Sacro Cuore e occorre procedere a delle verifiche ”che richiedono di bypassare l’impianto di trattamento arsenico …

Leggi »