Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Cronaca

Intercettato sulla Pontina con 62 grammi di cocaina nascosti nell’auto: arrestato

L’uomo è stato bloccato e perquisito mentre tornava a casa dopo aver acquistato della droga LATINA – Adriano Battista, 38 anni originario di Fondi, ma residente a Torrice, è stato arrestato sulla Pontina nei pressi del capoluogo pontino dagli uomini della Squadra Mobile di Latina, coadiuvati dalla Mobile di Frosinone …

Leggi »

Frosinone, incidente sul lavoro: uomo schiacciato da lastra di vetro

L’uomo, ancora vivo, è stato trasportato con un elicottero in un centro attrezzato di Roma FROSINONE – Tragedia sfiorata questa mattina nella zona industriale di Frosinone in via Armando Vona dove un operaio è rimasto schiacciato da una lastra di vetro. L’uomo si trovava all’interno della fabbrica che lavora questo materiale,  quando è …

Leggi »

Lazio – Bonus occupazionali per il 2018

Sono previsti 4 milioni in arrivo dalla regione Lazio Arriva il nuovo Bonus Assunzioni del 2018. Lo scopo è incentivare l’occupazione e la ricollocazione nel territorio premiando le imprese che assumono personale nel Lazio con il Por Fse 2014 – 2020. A Beneficiarie del Bonus Assunzioni sono tutte quelle imprese …

Leggi »

A Frosinone ladri acrobati svaligiano una villetta

Il furto è avvenuto nella zona di Colle Timio FROSINONE – Nella serata di mercoledì scorso, a Colle Timio, nella parte bassa della città, ladri acrobati hanno svaligiato una villetta. I proprietari si trovavano all’interno dell’edificio al momento del furto. I malviventi si sono intrufolati nella villetta proprio quando i …

Leggi »

Arrestati dai carabinieri topi d’appartamento

Due giovani avrebbero tentato di rubare in via Gaeta CECCANO – Venerdì notte, due giovani ladri sono stati arrestati dai carabinieri dopo avere tentato un furto in un Istituto di Istruzione in via Gaeta, dove poco prima era scattato l’allarme antintrusione. I militari hanno arrestato in flagranza di reato un …

Leggi »