Sei in: Home > Bologna Oggi Notizie > Rimini

Rimini, studentessa spagnola denuncia stupro, ma non ricorda nulla

Il fatto risalirebbe allo scorso venerdì. Si torna a parlare di Rimini, ancora purtroppo per violenza sessuale. Una giovane studentessa Erasmus, giunta da pochi giorni in Italia, si è recata dai carabinieri sabato pomeriggio ed ha denunciato di aver subito una violenza sessuale. “Sono stata violentata ma non ricordo nulla. Ho …

Leggi »

Stupro di Rimini, Ex mediatore culturale sarà sentito dagli investigatori

E stato notificato un invito a comparire davanti agli investigatori, all’ex mediatore culturale di una cooperativa. L’uomo è indagato dalla Procura di Bologna per istigazione a delinquere dopo il post su Facebook all’indomani delle violenze sessuali di Rimini:”Lo stupro è peggio solo all’inizio”. Sulla vicenda aveva aperto un fascicolo il procuratore aggiunto …

Leggi »

Fake news stupri Rimini, aperto fascicolo Pm

Rimini – E’ stato aperto un fascicolo dal Procuratore Paolo Giovagnoli in relazione alle fake news diffuse in Rete sugli stupri di Rimini. L’ipotesi di reato è diffamazione e divulgazione di notizie false e tendenziose atte a turbare l’ordine pubblico. I fatti L’indagine parte dalla denuncia per diffamazione presentata da …

Leggi »

Stupri di Rimini, nuove accuse per Guerlin Butungu

L’accusa arriva da uno dei due fratelli marocchini. Nuove accuse a carico di Guerlin Butungu appesantiscono il quadro accusatorio a suo carico. L’uomo, congolese di vent’anni,  è l’unico maggiorenne dei quattro accusati degli stupri di Rimini. Le nuove accuse Adesso sarebbe stato chiamato in causa da uno dei due fratelli …

Leggi »

Stupri di Rimini, convalidato l’arresto dei quattro fermati

Dagli interrogatori “dettagli raccapriccianti”. È stato convalidato dal Gip, Vinicio Cantarini, l’arresto di Guerlin Butungu, il ventenne congolese, unico maggiorenne dei quattro fermati per il doppio stupro avvenuto fra il 25 e il 26 agosto a Miramare. L’accusa della Procura di Rimini per i quattro è di violenza sessuale di gruppo, rapina …

Leggi »

Stupri di Rimini, confessano due fratelli marocchini. Arrestato il terzo uomo. Si cerca il capo del branco

La pressione mediatica li ha convinti a costituirsi. Si sono costituiti presso la caserma dei carabinieri di Montecchio, vicino a Pesaro, i due minorenni marocchini che hanno confessato il duplice stupro di gruppo. “Siamo stati noi” queste le parole dette alle forze dell’ordine. I due sono stati trasferiti a Rimini …

Leggi »