Sei in: Home > Bologna Oggi Notizie

Tassista abusivo denunciato a Milano Marittima

L’uomo stava trasportando sette ragazzi in una discoteca del posto senza avere la licenza CERVIA – Trasportava su un taxi abusivo 7 giovani. I Carabinieri della Stazione di Milano Marittima, hanno denunciato B.M. 50enne del bolognese, con già dei precedenti penali e di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, …

Leggi »

Quattro etti di cocaina nascosti sotto il sedile dell’auto: arrestato 37enne a Piacenza

La cocaina sequestrata avrebbe fatturato oltre 80mila euro PIACENZA – Oltre quattro etti di cocaina purissima nascosti nell’auto. Per questa ragione i carabinieri di Piacenza hanno prima bloccato e poi arrestato immediatamente un muratore di 37 anni di origine albanese. La droga era occultata sotto il sedile. I militari dell’arma infatti …

Leggi »

Bologna, ubriaco insulta ex fidanzata e morde cliente di un bar: arrestato

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di stalking e lesioni personali Ieri sera, in via Zanardi a Bologna, un 32enne nato in Marocco ma cittadino italiano, completamente ubriaco si è introdotto in un bar è ha iniziato a insultare la sua ex fidanzata, provando anche ad aggredirla. Un cliente dell’esercizio commerciale però ha evitato il …

Leggi »

Ordigno bellico in esploso a Montecchio (PU): lo disinnerscheranno gli artificieri di Castel Maggiore (Bologna)

L’ordigno è una bomba d’aereo MK IV da 250 libre (104 kg, di cui 31 kg di esplosivo ad alto potenziale) Il 2018 sembra essere la stagione degli ordigni bellici in Italia, dopo i numerosi casi nelle Marche degli scorsi mesi, oggi è il turno di Montecchio, frazione del Comune di …

Leggi »

L’ospedale di Piacenza si farà: Regione e Comune al lavoro per individuare l’area

La Regione e il Comune di Piacenza hanno confermato “la volontà reciproca di proseguire nel percorso di costruzione del nuovo ospedale e pertanto hanno ravvisato la necessità di individuare una nuova area” Il nuovo ospedale di Piacenza “s’ha da fare” e si farà. Lo confermano la Regione Emilia-Romagna e il Comune di Piacenza.  …

Leggi »

Prostituzione, chiusi centri massaggi a Pesaro e Rimini

Coinvolte nell’attività 12 ragazze: 200-250 euro il compenso a prestazione PESARO – Attività sessuali a pagamento celati dietro offerte irrinunciabili di massaggi tantrici o olistici veicolate sui social network. Questa la scoperta della Squadra Mobile della Questura di Pesaro Urbino che ha arrestato due uomini e chiuso due centri massaggi, uno …

Leggi »