Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Cronaca

Agguato a due giovani a Bitonto

Due feriti in un agguato a Bitonto: uno sta al Pronto soccorso, l’altro all’ospedale di Bari Due giovani, uno di 17 anni e uno di 29, sono rimasti feriti in un agguato a colpi di arma da fuoco nel centro storico di Bitonto. Secondo le testimonianze, uno dei due feriti …

Leggi »

A Bari vecchia, sei spari nella notte

Sei spari nella notte di ieri a Bari vecchia: si indaga per capire se si tratta di un atto intimidatorio o di un agguato fallito Sono stati sparati diversi colpi di pistola durante la notte, da persone non ancora identificate, a Bari vecchia, in strada San gaetano. Questa è una …

Leggi »

Corteo dedicato a San Nicola degenera: accoltellato 18enne

Corteo dedicato a San Nicola, a Bari, degenera: un ragazzo di 18 anni viene accoltellato da uno poco più grande: facevano parte di due diverse associazioni Una rivalità storica tra due gruppi di timpanisti che partecipano al tradizionale corteo di San Nicola a Bari è degenerata, qualche sera fa, in …

Leggi »

Nasce Rete Sud: una Federazione per le esigenze del Meridione

Nasce Rete Sud: è una Federazione rivolta alle esigenze del Sud che comprende 500 enti Acquedotto Pugliese (Aqp) è tra i fondatori di Rete Sud, il protocollo d’intesa promosso da Utilitalia. Questa è una federazione che riunisce oltre 500 principali realtà dei servizi pubblici, rivolta alle aziende meridionali. Rete Sud …

Leggi »

Si è suicidato il presunto assassino di un contadino a Noci

Si è suicidato ieri il 27enne pugliese ritenuto responsabile della morte di un contadino Si è suicidato il 27enne di Noci (Bari) ritenuto responsabile di aver ucciso un concittadino 47enne dopo una litigata. Di entrambi, le rispettive famiglie avevano denunciato ieri la scomparsa. Il corpo senza vita del commerciante 47enne è …

Leggi »

Marozzi: annunciato uno sciopero il 23 febbraio

Le più importanti sigle sindacati hanno annunciato una seconda giornata di scioperi per i dipendenti della Marozzi, l’Azienda di Trasporti operativa fra Roma e il Sud Italia Nuovi disagi per coloro che partono dalla stazione di Roma Tiburtina, verso il Mezzogiorno. Infatti, i sindacati principali hanno annunciato “La seconda azione …

Leggi »

Uomo cade in mare durante una regata e muore

Incidente durante una regata: uomo cade in mare durante il campionato di vela e muore Tragedia in mare, ieri mattina. Infatti, durante ieri una gara del campionato di vela di altura dello Jonio 2017-18, organizzato dalla sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, un uomo è caduto in mare ed …

Leggi »

Proiettili nel mercato di Bari: il sindaco posta video su Fb

Proiettili trovati su una saracinesca del mercato di Bari: il sindaco posta video su Fb per dare maggiore sicurezza a chi lavora Paura a Bari. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati trovati dei buchi di proiettili su una saracinesca del mercato; “stamattina questi proiettili sono stati accuratamente posizionati vicino alla …

Leggi »

Incidente stradale: morto un 37enne di Andria

Incidente stradale nella notte vicino Bisceglie: morto un giovane 37enne di Andria Un altro incidente stradale causato dall’alcol. Nella notte di ieri, sulla statale 16, nei pressi di Bisceglie, c’è stata un’altra vittima. Per cause da accertare, una Volkswagen Tiguan è finita fuori strada, procurando la morte di uno dei …

Leggi »