Un’odissea per i passeggeri.
Nella giornata di sabato, ignari cittadini che avevano acquistato i biglietti GoAir si sono trovati a dover fare due volte il check-in e a vivere un incubo durato più di cinque ore.
Il volo G8 174 GoAir da Delhi a Male ha subito un problema tecnico. Come da procedura operativa standard, il capitano ha deciso di tornare a Delhi. Dopo l’atterraggio, il problema tecnico è stato identificato e rettificato modificando un componente. L’aereo è attualmente operativo. In ogni caso i passeggeri scendono, iniziano da capo la trafila per un nuovo imbarco. Quando sono tutti sistemati e pronti alla partenza arriva un nuovo annuncio da parte dell’equipaggio, che li informa che il loro turno è scaduto e che arriverà altro personale per sostituirli. Nel frattempo si sono fatte già le 16 del pomeriggio. Inutile dire l’indignazione e l’agitazione che questo ha creato.
In un altro incidente, il volo G8 285 Goa-Delhi ha fatto un atterraggio precauzionale a causa di un’indicazione errata di incendio nella stiva.
Due voli veramente sfortunati. Sicuramente quella di sabato una giornata da dimenticare per i passeggeri dei voli GoAir.