Sei in: Home > Edizioni Locali > Donna trovata morta in strada: è stata investita

Donna trovata morta in strada: è stata investita

Una donna di 74 anni è stata ritrovata morta in strada, probabilmente è stata investita.

Alle 8:30 a Colli Aniene è stata ritrovata una donna morta in strada. Da un primo accertamento effettuato dagli agenti, sembrerebbe essere stata investita e lasciata lì a morire.

Dunque un caso di omissione di soccorso. O almeno, così sembrerebbe essere. solo l’autopsia potrà far luce sulla reale dinamica della vicenda.

Per ora le ipotesi sono due. Seuendo la prima ipotesi, la donna stava attraversando la strada ed è stata investita da un pirata della strada che non si è fermato a prestare i primi soccorsi.

La seconda ipotesi, invece, parte dal fatto che la donna stesse già male e si fosse accasciata a terra per il dolore. A quel punto, la vrebbe investita un pirata della strada che non si sarebbe fermato per soccorrerla.

Sorge spontaneo chiedersi perché la donna si sia sentita male e si sia accasciata a terra. Un altro interrogativo rimane l’identità della donna.

Quando è stata ritrovata era senza documenti. Era dunque possibile identificarla. Lunedì ci sarà l’autopsia che aiuterà a capire meglio le dinamiche della morte della donna, per ora, senza identità.