Sei in: Home / Edizioni Locali / Donna incinta perde il figlio dopo essere stata in ospedale

Donna incinta perde il figlio dopo essere stata in ospedale

La donna si era presentata nella struttura sanitaria con dei forti dolori all’addome, ma non p stata controllata con sufficiente attenzione.

La donna di 37 anni, alla rentaseiesima settimana di gravidanza  era andata al prontosoccorso poco prima delle 18:30 di ieri. Accusava dei forti dolori all’adodme. Soprattutto al fianco sinistro. Non solo, ha anche detto di soffrire da alcuni giorni di gastrointerite.

La ginecologa “non ha tuttavia riscontrato elementi di emergenza urgenza e la donna è stata rinviata al domicilio”. Così la donna è tornata a casa tranquilla. Peccato che la sua odiessea era ben lontana dalla fine.

Tra ieri e oggi è ritornata al prontosoccoros perché i dolori addominali non passavano. Così sono stati eseguiti altri esami ed è stata accertata la morte fetale intrauterina con un’emorragia addominale.

I medici sono riuscit a salvare l’utro della donna grazie ad un cesareo di emergenza. Adesso la donna è ricoverata nel reparto di ostetricia e non sarebbe in pericolo di vita.

Check Also

CAI: “Oltre la metà dei sentieri è stata danneggiata dal maltempo”

Il Club alpino italiano ha stimato che circa la metà dei sentieri di montagna nel …