Sei in: Home > Archivio > Donna accoltellata dal marito davanti al figlio, è morta in ospedale

Donna accoltellata dal marito davanti al figlio, è morta in ospedale

Una donna di 34 anni residente a Seregno, in Brianza è stata accoltellata dal marito davanti al figlio di 5 anni. È morta all’ospedale San Gerardo di Monza.

A Seregno, in Brianza, una donna di 34 anni è stata accoltellata dal marito di fronte al figlio di soli 5 anni. È stata subito portata all’Ospedale San Gerardo di Monza in condizioni già disperate, ed è morta poco dopo l’arrivo. Il marito che l’ha accoltellata, un uomo di origini marocchine di 35 anni, ha confessato il suo gesto di fronte ai Carabinieri. Ha raccontato alle autorità di aver aggredito e accoltellato la coniuge, senza preoccuparsi che il figlio di cinque anni fosse lì ad assistere a tutta la scena.

Stando a quanto ciò che emerge da una prima ricostruzione, tra i due si sarebbe accesa una furiosa lite mentre erano in auto. Dopo l’accoltellamento, il marito avrebbe abbandonato la scena per recarsi a piedi in caserma dai Carabinieri. Nel frattempo, il bimbo era stato lasciato in auto, e la moglie agonizzante, che lottava tra la vita e la morte. Le indagini dei Carabinieri di Seregno proseguono per risalire alle esatte dinamiche della vicenda. Dal racconto del marito emerge che la coppia era in crisi già da tempo, e spesso litigavano. Inoltre, avevano già deciso di non vivere più nella stessa casa.