ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Domenica di incidenti stradali nelle Marche: un ciclista morto

Tre incidenti stradali nella giornata di ieri hanno portato due giovani in ospedale. Un ciclista è stato travolto e ucciso da un 23enne alla guida.

Domenica mattina nelle Marche sono avvenuti diversi incidenti stradali. Il più grave si è verificato a Porto Recanati, dove un giovane ciclista è stato travolto e ucciso da un’auto. Il ciclista vittima dell’incidente aveva 25 anni, e intorno alle 5:30 stava facendo un giro in bici. D’un tratto un’automobile Skoda Octavia l’ha travolto, mentre si trovava lungo via Scossicci. Alla guida dell’auto c’era un giovane di 23 anni, che ha chiamato immediatamente i soccorsi. Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Civitanova Marche per i prelievi di rito previsti dalla legge.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Macerata e Camerino iniziava i sopralluoghi. Le Forze dell’Ordine si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente perché impegnati in attività di contrasto della guida sotto l’effetto di alcol e droga. Anche il 118 è accorso. Sempre domenica, si sono verificati altri due incidenti che coinvolgevano dei giovani. Alle 3:30 a Moro D’Alba un giovane si trovava alla guida di una Volkswagen Golf, quando ha perso il controllo della vettura cappottandosi varie volte. Ad Osimo, invece, una ragazza è andata a sbattere contro la segnaletica verticale e il guard rail. Entrambi i giovani conducenti sono stati estratti dai Vigili del Fuoco e portati in ospedale.

Facebook