Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Diverse operazioni dei Carabinieri tra Aprilia e Fondi: spaccio, ricettazione e reati contro il patrimonio

Diverse operazioni dei Carabinieri tra Aprilia e Fondi: spaccio, ricettazione e reati contro il patrimonio

Tre arresti per droga, un fermo per ricettazione e un reato contro il patrimonio

 

Nella giornata del 23 gennaio, i Carabinieri delle rispettive stazioni di Fondi e Latina hanno dato esecuzione a diversi provvedimenti emessi dal tribunale di Roma. Nello specifico 3 persone sono state poste ai domiciliari, un 40enne di Aprilia insieme a due 54enni di Fondi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre sempre ad Aprilia, durante dei controlli in un bar, è stato identificato e arrestato un 25enn, e domiciliato a Ciampino, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ricettazione.

A Borgo Podgora, provincia di Latina, i Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni dell’Aquila, nei confronti di un 19enne residente a Cisterna di Latina. Il ragazzo è stato arrestato per reati contro il patrimonio, commessi a Tortoreto nell’anno 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *