ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pamela Mastropietro uccisa e fatta a pezzi: fermato un uomo

E’ stato rinvenuto in due trolley il corpo di una ragazza romana: si tratta di Pamela Mastropietro. La ragazza di 18 anni è scomparsa due giorni fa in provincia di Macerata.

Il corpo rinvenuto smembrato in due valigie è quello di Pamela Mastropietro, sparita due giorni fa da una comunità di Corridonia, nelle Marche.

I trolley sono stati notati da un passante il quale, insospettitosi, ha allertato le Forze dell’Ordine: intervenuti sul posto, gli agenti hanno aperto le valigie e hanno assistito all’orribile scena. E’ stato il medico legale ad accertare che il corpo fosse proprio quello di Pamela.

Due giorni fa la ragazza si è volontariamente allontanata dalla comunità di recupero di Corridonia; la mamma, prontamente avvisata, è subito partita per Macerata, alla ricerca della ragazza.

Gli investigatori, intanto, stanno cercando di capire come si siano svolti i fatti; per il momento hanno individuato e fermato un uomo, un nigeriano residente regolarmente in Italia, già noto ai Carabinieri, che nelle immagini segue per un tratto la giovane. Durante l’interrogatorio, l’uomo ha ammesso di aver pedinato Pamela, ma anche di averla successivamente persa di vista, negando ogni responsabilità del delitto. Avrebbe, infine, indicato alcune possibili persone coinvolte.

Facebook