ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
10:46

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Di Maio e Di Battista incontrano i Gilet Gialli

Alla fine, dopo le molte polemiche del presidente francese Macron, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista hanno davvero incontrato i Gilet Gialli.

Si è davvero tenuto un incontro nella periferia parigina tra i Gilet Gialli e il Movimento 5 Stelle, rappresentato da Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista

A rappresentare il gruppo politico francese è stato Christof Chalencon. Durante l’incontro alla periferia di Parigi erano presenti anche gli eurodeputati del MoVimento 5 Stelle Fabio Massimo Castaldo, Tiziana Beghin e Ignazio Corrao e alcuni leader della lista Ric (référendum d’initiative citoyenne).

L’ufficio stampa del vicepremier Di Maio ha sottolineato come durante l’incontro ci fosse un “clima di grande entusiasmo” e che prossimamente si terrà “nuovo incontro nelle prossime settimane a Roma”.

Adesso si aspetta la reazione del presidente francese Emmanuel Macron a questo incontro. Già in passato non aveva apprezzato la simpatia di Luigi Di Maio per i Gilet Gialli. Ora che però un incontro si è concretizzato, la situazione potrebbe evolversi ancora.

L’ufficio stampa di Luigi Di Maio ha ribadito come tra il Movimento 5 Stelle e i Gilet Gialli ci sia comunanza di idee: “Molte le posizioni e i valori comuni che mettono al centro delle battaglie i cittadini, i diritti sociali, la democrazia diretta e l’ambiente”.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...