Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Derby d’italia: Juve di nuovo in testa alla serie A, conduce 2-1 contro i nerazzurri

Derby d’italia: Juve di nuovo in testa alla serie A, conduce 2-1 contro i nerazzurri

Super pipita sempre decisivo segna il gol partita.

 

 

 

Derby d’Italia a livello stellare. Dybala porta in vantaggio i bianconeri in avvio al 4′, Lautaro Martinez risponde dal dischetto dopo ingenuo fallo di de Ligt poi Higuain all’ 80′ incornicia il gol vittoria nel finale. Juve che sale in vetta solitaria, prima sconfitta in campionato per un Inter quasi perfetta. Gli assetti tattici di Sarri iniziano a plasmarsi al meglio in questa Juve che ancora una volta si dimostra un passo avanti, affondando il gioco di Conte che sembrava essere imbattibile.

 

Conte- “La Juve è di un’altra categoria, non dobbiamo paragonarci a loro. Il nostro è un percorso di crescita”.

Risultati immagini per conte inter juve

 

 

Sarri- “Il sorpasso all’Inter ha poco significato in questa fase della stagione. E’ più importante la prestazione, di personalità, di carattere, contro una squadra che in campionato aveva sempre vinto e in un ambiente carico. Vittoria meritata.”

 

Risultati immagini per sarri inter juve

MOMENTO CURIOSITA’

1 – L’Inter ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro la Juventus (5N, 7P) – successo per 2-1 nel settembre 2016, con Frank de Boer in panchina.

2 – L’Inter è la squadra contro cui la Juventus ha vinto il maggior numero di partite in Serie A: 83 successi bianconeri in 173 sfide – completano il parziale 44 pareggi e 46 vittorie nerazzurre.

3 – L’Inter è sia la squadra contro cui la Juventus ha perso di più in trasferta (35 sconfitte in 86 match) sia quella contro cui ha subito il maggior numero di gol fuori casa (134) nella sua storia in Serie A.