ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Delitto Piscitelli: gli Irriducibili saranno ai funerali

I funerali di Fabrizio Piscitelli si terranno mercoledì 21 agosto e gli Irriducibili ci saranno.

Finalmente è stata comunicata la data del funerale dell’ultrà romano ucciso al Parco degli Acquedotti. Il 21 agosto alle 15 al Divino Amore.

Gli ultrà della Lazio hanno fatto sapere in una nota che: “Parteciperemo al funerale di Fabrizio come nel nostro stile, in assoluto rispetto, silenzio e compostezza. Onoreremo così il volere dei familiari. Tutte le tifoserie e gli amici di Fabrizio che vorranno presenziare alle esequie che si terranno mercoledì 21 alle ore 15:00 al Divino Amore (Via del Santuario Castel di Leva), sono raccomandate di assumere un atteggiamento di educazione esemplare per tutta la cerimonia funebre. Non sarà di certo quel giorno il momento in cui cadere in squallide provocazioni, tese da sciacalli ed occhi indiscreti.

Chiunque voglia onorare il ricordo di Fabrizio piuttosto che omaggiarlo con composizioni floreali, è invitato a partecipare alla raccolta fondi a sostegno della Lega Italiana Fibrosi Cistica Lazio che sarà organizzata sul posto: questo è il modo migliore per mantenere il ricordo di Fabrizio e rispettare soprattutto il volere dei suoi familiari”.

Durante la funzione, il santuario sarà blindato, in modo che non ci siano minacce per la pubblica sicurezza.

 

Facebook