Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > de Magistris: “Serve un’offerta politica innovativa per contrastare Salvini”

de Magistris: “Serve un’offerta politica innovativa per contrastare Salvini”

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commenta il risultato delle elezioni in Abruzzo.

I risultati elettorali in Abruzzo hanno stupito ma neanche troppo. Una vittoria schiacciante per la Lega che si è mangiata parte dei voti dei suoi alleati pentastellati.

Non solo, i 5 Stelle sono stati superati addirittura dal Pd. I merito alla vittoria della Lega, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato: “Dalle urne abruzzesi emerge che per contrastare Salvini serve un’offerta politica innovativa, seria e forte che parta dal basso ed ecco perché ci stiamo preparando ad essere l’antiSalvini. Su questo stiamo lavorando e lo faremo mettendo in campo un’azione vera, forte, radicale, innovativa, affidabile che infiammi e allo stesso tempo rassicuri.”

Inoltre de Magistris ci ha tenuto a sottolineare che: “Chi come noi ha saputo coniugare governo di luoghi difficili, rivoluzione e capacità di mettere in campo una forte mobilitazione popolare sicuramente è in grado di poter presentare questa offerta politica”.

Dunque è necessaria un’alternativa politica abbastanza forte ed innovativa da fare concorrenza alla Lega di Salvini che ormai sembra inarrestabile. La sinistra sarà in grado di essere coesa fino a questo punto, oppure crollerà miseramente sotto il peso di mille divisioni interne?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *