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Dal 16 al 18 giugno al via la nuova edizione di White Milano

L’evento punta tutto sulla sostenibilità e avverrà in contemporanea con Milano Moda Uomo. Al debutto anche nuovi marchi made in Italy.

Tra le novità ci sarà anche il nuovo progetto White street market, che ospiterà una selezione di brand del segmento sportswear&streetwear e sarà aperta al pubblico.

Nel segno della sostenibilità debutta Wrad, un marchio made in Italy vincitore del RedDot Design Award per l’innovazione sostenibile grazie a Graphi-tee, la T-shirt che viene tinta con grafite riciclata seguendo una tecnica tramandata nei secoli dagli abitanti di Monterosso Calabro, un piccolo paesino in provincia di Vibo Valentia.

Al salone, Wrad presenta in esclusiva internazionale Mint Fiber, una fibra ricavata dalla menta. Allo White street market ci sarà anche Exkite, marchio fondato dall’ex kiter professionista Renzo Mancini: il tessuto dei suoi indumenti viene ricavato dalle vele da kite surf, rinate a nuova vita. Special guest del salone sarà Matthew Miller, che nel 2010 ha lanciato il suo brand che si caratterizza per il mix di elementi sartoriali e materiali tecnici.

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