Sei in: Home > Edizioni Locali > Cagliari > Cristiana Capotondi segnala come suo personale “luogo del cuore” una intera isola, La Maddalena.

Cristiana Capotondi segnala come suo personale “luogo del cuore” una intera isola, La Maddalena.

L’attrice è una dei testimonial del Fai per la 10/a decima edizione de “I Luoghi del Cuore”, il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal Fondo Ambiente Italiano e Intesa San Paolo

Fino al 15 dicembre si potranno votare luoghi e bellezze da salvare. Il sito per caricare le proposte non è ancora online, nei prossimi giorni saranno pubblicate schede e immagini dei luoghi che si potranno votare. “Come un raggio di sole arriva oggi la presentazione del censimento del Fai, iniziativa finalizzata a segnalare luoghi da non dimenticare – spiega la presidente regionale Monica Scanu – Il Fai Sardegna con le sue delegazioni di Sassari, Cagliari e Nùoro e i suoi gruppi di Olbia Tempio, Ogliastra, La Maddalena, supporteranno i comitati e i singoli che vorranno proporre luoghi da valorizzare, da tutelare e che necessitano di interventi di riqualificazione.